Ingrandisci immagine

Il Ministero dello Sviluppo Economico, di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze, ha attivato il nuovo strumento agevolativo “Beni Strumentali – Nuova Sabatini” finalizzato ad accrescere la competitività del nostro sistema produttivo e migliorare l’accesso al credito delle micro, piccole e medie imprese italiane.

Insieme per lo sviluppo del paese

Artigiancassa, sempre vicina alle esigenze degli artigiani e delle PMI, metterà a fattor comune il know how nella gestione del misure agevolative con la capacità di fornire, alle migliori condizioni di mercato, soluzioni finanziarie dedicate.

Gli Artigiancassa Point, presenti nei Confidi e nelle Associazioni di categoria, saranno il punto di riferimento per le imprese che vorranno accedere all’agevolazione sia in termini di conoscenza e diffusione della misura sia in termini di assistenza alla compilazione della domanda.

L’offerta creditizia, esclusivamente realizzata a favore delle micro, piccole e medie imprese, sarà veloce nei tempi di risposta, competitiva, trasparente e agevolabile nelle condizioni.