ARTOUR - IL BELLO IN PIAZZA - Mercatino itinerante [..]

ARTOUR - IL BELLO IN PIAZZA - Mercatino itinerante di qualità dell'artigianato artistico toscano
Gentile Associati ti informiamo che la Camera di Commercio di Massa-Carrara intende organizzare anche nella nostra provincia, tramite ARTEX, il consorzio per l’Artigianato artistico, i gazebo di ARTOUR - Il Bello in Piazza, supportando la partecipazione delle imprese locali. Si tratta di un “mercatino” itinerante di qualità dell’artigianato artistico e tradizionale toscano da realizzare nei più significativi centri turistici della Toscana.

L’obiettivo è quello di intercettare il turista, il consumatore localizzato, interessato ai prodotti dell’artigianato artistico e tradizionale, per iniziarlo ad una più approfondita conoscenza delle realtà produttive dell’artigianato. In questo modo si vuole orientare l’acquisto di oggetti ricordo e souvenir – per i quali statisticamente si riserva un significativo budget di spesa, soprattutto in occasione di viaggi culturali - verso prodotti dell’artigianato di maggior valore e qualità. 

L’evento si terrà a Carrara, in Piazza Alberica, nei giorni 12 e 13 novembre 2016; il numero massimo dei partecipanti è di 30. Possono partecipare all’iniziativa imprese, consorzi o associazioni del settore dell’artigianato artistico e tradizionale nonché del settore agroalimentare (con esclusione della somministrazione) rispondenti ai requisiti previsti dal bando. Ogni impresa ammessa avrà a disposizione un gazebo, di dimensioni 3x3 mt.( n. 15) o di dimensioni 4x2 mt. ( n. 15), con un’immagine omogenea, coordinata e di livello. 

La Camera si riserva comunque la facoltà di non procedere all’iniziativa qualora non pervengano 30 richieste di partecipazione ammissibili. 

E’ ammessa la partecipazione all’iniziativa anche di imprese con sede fuori provincia, garantendo tuttavia la priorità di ammissione alle imprese della provincia di Massa Carrara.

La domanda di adesione, allegata alla presente comunicazione, dovrà essere inviata esclusivamente, pena esclusione, via Pec all’indirizzo cciaa.massacarrara@ms.legalmail.camcom.it 


La scadenza per le adesioni è fissata al giorno Venerdì 7 Ottobre 2016. 

L’Ufficio Promozione è a disposizione per ogni necessità e chiarimento

Ufficio Promozione Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Massa-Carrara
Piazza 2 Giugno n.16 
54033 Carrara 
tel 0585 764232/267

www.ms.camcom.gov.it promozione@ms.camcom.it