ARTIGIANI: IMPRESANDO AL FEMMINILE, LA START UP E’ [..]

La start up è…donna. Decolla “Impresando al Femminile”, il progetto di Cna Impresa Donna che ha l’obiettivo di fornire a tutte le donne, senza alcun limite di età fuoriuscite dal mercato del lavoro o in cerca di una prospettiva indipendente, informazioni tecniche e burocratiche per aprire un’attività imprenditoriale ma anche parlare di web marketing applicato ai social media, di come vincere sul web, di motivazione e relazione di gruppo fino ai consigli “pratici” di chi un’impresa l’ha già aperta. E’ in programma mercoledì 14 giugno, alle ore 17.00, presso la sede di Cna a Massa (Ms), in via Dorsale, il primo degli appuntamenti formativi per sostenere il progetto imprenditoriale al femminile. L’iniziativa era stata annunciata in occasione della Festa delle Donne, lo scorso 8 marzo, dal Presidente di Cna Impresa Donna, Irene Serbandini che aveva radunato, alla coworkeria di via Bastione, alcune delle esperienze rosa più avvincenti e interessanti.

La partecipazione è gratuita. Per informazioni contatta il comitato Cba Impresa Donna al 0585.852941 oppure scrivi a ciotti@cna-ms.it
Per informazioni vai sul sito www.cna-ms.it oppure pagina ufficiale Facebook.