LAVORO: CONTABILITA’ ED AMMINISTRAZIONE, UN CORSO G [..]

CORSO ADMIN
Addetto alle operazioni ed alle procedure amministrative

corso interamente gratuito di Cna Formazione Massa Carrara per entrare dalla porta principale di studi professionali ed aziende in qualità di amministrativo o come personale di segreteria in studi commerciali, privati ma anche strutture pubbliche. Il corso vede infatti la partecipazione di Eutruscaform e di numerose aziende del territorio provinciale, già interessate ad ospitare stagisti ed offrire sbocchi occupazionali ai migliori del corso. E’ finanziato della Regione Toscana con le risorse del POR e del Fondo Sociale Europeo. Le iscrizioni sono aperte e scadono il 26 giungo ore 13.00. Come rilevabile dal mercato del lavoro, i corsi di gestione aziendale e amministrazione sono uno strumento decisamente efficace per gestire gli aspetti fondamentali della contabilità di un’impresa. Il corso è rivolto a coloro che vogliono approfondire le competenze di base della contabilità generale ed avere una panoramica completa sulle procedure in materia di gestione aziendale.  Verranno affrontate tematiche quali: contabilità e bilancio, controllo di gestione e controllo strategico. Grazie ai diversi moduli trattati, verranno sviluppate le competenze contabili e amministrative, commerciali e gestionali necessarie per lavorare come personale amministrativo o come personale di segreteria, sono previste attività teoriche pratiche in aula dove, oltre all’utilizzo di software specifici sono previsti percorsi formativi finalizzati a sviluppare e aggiornare competenze, favorendo la crescita professionale.
Al termine del percorso formativo, i corsisti avranno un titolo spendibile sul territorio nazionale e comunitario e saranno in grado di affacciarsi al mondo del lavoro con maggiori chance di successo, la qualifica così raggiunta permette di lavorare in uffici pubblici e privati svolgendo compiti amministrativi e contabili.

Per saperne di più telefonare al 3292377681 o inviare una mail a segreteriaformazione@cna-ms.it
IL FUTURO INIZIA OGGI