Lavoro: da acconciatore a cuoco, voucher e stage in [..]

Con l’anno nuovo via ai corsi promossi da Cna Formazione a Massa. Ancora pochissimi i posti disponibili. Aperte le iscrizioni ai nuovi corsi per diventare estetista (biennio e terzo anno), acconciatore unisex, sarta/o, tatuatore, cuoco, abilitati all’uso della dermopigmentazione. I corsi collocano i partecipanti nella condizione di ottenere una qualifica valida ai sensi di legge e di sfruttare a pieno la possibilità di effettuare uno stage finalizzato all’inserimento aziendale. Gli interessati aventi diritto possono richiedere voucher di finanziamento regionale fino a tremilaeuro per coprire in tutto o in parte il costo della formazione. Prossima scadenza 10 gennaio! Per info e appuntamento contattare Cna Formazione in via Dorsale, 10 a Massa tel.  329.2377681 oppure scrivere a formazione@csa-ms.it. Per scaricare gratuitamente l’offerta formativa vai sul sito www.cna-ms.it oppure pagina ufficiale Facebook cna massa carrara e Scuola Formazione Artimestieri.