LAVORO: FINO A 3MILA EURO VOUCHER DA SPENDERE NELLA [..]

Fino a 3mila euro di voucher per consentire a disoccupati, inoccupati, inattivi di trovare (o ritrovare) un posto nel mondo del lavoro attraverso la formazione. Il voucher, erogato dalla Regione Toscana, rappresenta un concreto sostegno per reinserirsi nel mondo del lavoro attraverso un valido corso di formazione in grado di rilasciare una qualifica realmente spendibile. La maxi offerta formativa del Centro Servizi di Cna e del suo rinomato Polo Formativo in via Dorsale, 10 a Massa (Ms) consente di richiedere i voucher che possono essere “spesi” per partecipare ai corsi di formazione per estetica biennio e terzo anno dovuto per legge per qualifica per aprire attività in proprio, trucco con dermopigmentazione, tecnico qualificato del tatuaggio, tecnico qualificato del piercing, acconciatore biennio e terzo anno dovuto per legge per qualifica per aprire un’attività in proprio, sartoria artigianale e cuoco. Il voucher consente di abbattere anche del 100% il costo del corso di formazione. In programma anche un corso per responsabile tecnico per l’attività di panificazione, specializzazione nel make up, floriterapia, naturopatia. Scade giovedì 20 luglio la possibilità di iscriversi al corso gratuito per addetto di sartoria con possibilità di inserimento aziendale.

Per info e per richiedere i moduli per le domande rivolgersi al Polo Formativo di Cna in Via Dorsale, 10 a Massa o inviare una mail a formazione@csa-ms.it . Per consultare l’offerta formativa vai al sito www.csa-ms.it