NEL PAESE DELLE DONNE: IL SALONE DELLE START-UP RO [..]

Solo un’idea su quattro diventa una impresa. Storie di imprese che sono nate ma che avrebbero potuto restare sulla carta per sempre. Storie di donne, mamme e figlie che non si sono arrese e hanno dato corpo e gambe alle loro idee imprenditoriali conciliando famiglia, lavoro e sogni. Storie che saranno protagoniste del salone promosso da Cna e dal Comitato Imprenditoria Femminile dal titolo “Nel paese delle donne: il salone delle start-up rosa” in programma mercoledì 6 marzo, alle ore 17.00, presso la SebiGroup di Carrara (viale Zaccagna, 2). Cinque storie per cinque story-telling: dall’artigiana che produce gioielli Made in Italy alle borse per i bikers fatte a mano passando per lo show room per la sicurezza nei luoghi di lavoro, l’estetica digitale e le fragranze prodotte con ortaggi a km zero.  Apre l’iniziativa il Presidente di Cna Massa Carrara, Paolo Bedini. Chiude la giornata il Presidente di Cna Imprenditoria Femminile Toscana, Antonella Gabbriellini. Coordina i lavori Irene Serbandini, Presidente Comitato Imprenditoria Femminile. In occasione dell’iniziativa sarà presentato il Comitato Imprenditoria Femminile, la sua mission e l’esperienza dell’incubatore rosa.