SICUREZZA: GIORNATA DELLA PREVENZIONE SISMICA, INCO [..]

Un seminario informativo sulla prevenzione del rischio sismico e per divulgare gli strumenti legislativi e le agevolazioni fiscali che oggi sono a disposizione dei cittadini per raggiungere concretamente la riduzione del rischio a costi contenuti. Tra i temi al centro del seminario la cessione del credito d’imposta derivante dal Sisma Bonus. Il seminario, promosso dagli ordini professionali, Cna e Anaci Massa Carrara in occasione della prima giornata della prevenzione sismica, è in programma lunedì 24 settembre (ore 15.00) presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Massa Carrara (Piazza 2 Giugno) a Carrara (Ms). L’incontro è rivolto alle imprese del settore delle costruzioni e ai liberi professionisti (i posti sono limitati). All’incontro intervengono: Paolo Bedini (Presidente Cna Massa Carrara), Stefano Nadotti (Presidente Ordine Ingegneri Massa Carrara), Arturo Giusti (Presidente Ordine Architetti Massa Carrara), Nicola Baldi (Presidente Anaci Massa Carrara), Giovanni Cardinale (Vice Presidente Consiglio Nazionale Ingegneri), Walter Baricchi (Consigliere Consiglio Nazionale Architetti), Mario Turco (Responsabile Nazionale Cna Costruzioni), Raffaella Dell’Acqua (Coordinatrice Commerciale Harley Dikkinson) e Gianni Lorenzetti (Presidente Provincia Massa Carrara).