Giovedì 16 Ottobre 2014, ore 9.30 - 13.30, Sala RossaRelatori: Michele Amadori e Simone Genovesi (Uplink Agency)
Obiettivo
Un'azienda, oggi, per emergere sul mercato e raggiungere i propri obiettivi commerciali, ha bisogno di affinare una strategia di marketing attraverso gli strumenti offerti dal web. Ma cosa è una campagna di web marketing? Nel seminario verrà illustrato questo concetto, verranno effettuati esempi concreti di campagne di web marketing, le chiavi del loro successo e casi di insuccesso, attraverso una panoramica sui principali tools da utilizzare nelle fasi di implementation, monitoring e reporting.
Programma
- Cos'è una campagna di web marketing.
- Esempi, presentazione di modelli di benchmarking (casi di successo e non).
- Panoramica sui principali tools da utilizzare nelle fasi di implementation, monitoring e reporting.
- Panoramica sui tools di analisi andamento campagna e andamento impianto web della struttura.
Iscrizione
La partecipazione al seminario è
gratuita, ma è comunque richiesta l'iscrizione esclusivamente tramite l'apposito modulo on line entro le ore 12,00 di mercoledì 15 ottobre 2014
CLICCA QUI