CNA, nell’intento di supportare le esigenze e i bisogni economico finanziari del maggior numero di imprese del territorio, ha provveduto a stipulare alcune convenzioni bancarie con primari Istituti di Credito.
CARIGE, relativamente ai rapporti di Conto Corrente, riserva condizioni vantaggiose ai clienti associati alla Confederazione Nazionale Artigianato e della Piccola e Media Impresa (CNA). Nello specifico, il Socio CNA potrà usufruire di particolari condizioni. L'obiettivo della convenzione è di offrire agli Associati Cna un servizio efficiente, con una qualità e dei costi contenuti altrimenti irraggiungibili.
Le aziende interessate, già clienti della Banca CARIGE, possono recarsi direttamente presso le filiali della banca stessa, con la DICHIARAZIONE DI REGOLARE ISCRIZIONE ALLA CNA e richiedere l’applicazione delle condizioni in essere.
Gli associati, non ancora clienti della Banca CARIGE, qualora ritenessero interessanti tali condizioni, potranno sia rivolgersi presso gli uffici CNA (riferimento Sig.ra Marchi Elisabetta 0585/852941) che in egual modo recarsi direttamente presso le filiali con la documentazione allegata.
Per saperne di più rivolgiti alla tua CNA più vicina!