ACCESSO MERCATI INTERNAZIONALI: UN INCONTRO RISERVA [..]

Il cambiamento dei paradigmi competitivi, accelerato dalla recente crisi economica della quale si continua a risentirne i contraccolpi negativi, rende sempre più rilevante per le imprese la conoscenza dell' approccio ai mercati internazionali. Tale dinamica è resa ancora più necessaria dalla forte contrazione della domanda interna.

L’espansione in nuovi mercati è pertanto un tema di grande interesse e attualità per l’artigianato e le piccole e medie imprese.

E' per questo che CNA di Massa Carrara ha organizzato un incontro riservato alle imprese associate al quale parteciperà il Dott. Antonio Franceschini Responsabile dell'Ufficio Promozione e Mercato Internazionale della CNA Nazionale (invito allegato).

Sarà pertanto un incontro di approfondimento per aiutare le imprese a comprendere il significato e le opportunità dell' internazionalizzazione.

L'incontro si terrà Lunedì 17 Febbraio dalle h. 17,30 presso la sede della CNA in Carrara (fraz. Avenza) viale G. Galilei n° 1/A.

Le imprese interessate a partecipare dovranno restituire la scheda di iscrizione allegata.