AGEVOLAZIONI AUTOTRASPORTATORI: DEDUZIONI FORFETARI [..]

Con il comunicato stampa del 4 luglio 2017, l'Agenzia delle Entrate conferma le agevolazioni per gli autotrasportatori nella stessa misura dello scorso anno.

Confermati, quindi, gli importi delle deduzioni forfetarie per i trasporti effettuati personalmente dall'imprenditore sia oltre il Comune in cui ha sede l'impresa (importo pari a €. 51,00) che per quelli effettuati all'interno del Comune in cui ha sede l'impresa (35% dell'importo riconosciuto per i trasporti effettuati oltre tale ambito - importo pari a €. 17,85).

Confermata anche la misura relativa al recupero del contributo al SSN versato sui premi di assicurazione per la responsabilità civile per i danni derivanti dalla circolazione dei veicoli (RCA).

Per maggiori dettagli, si rimanda al comunicato stampa dell'Agenzie delle Entrate del 04/07/2017.