ANUGA - COLONIA 5-9 OTTOBRE 2019: PROPOSTA PARTECIP [..]

Anuga2019
Sottoponiamo alla vostra attenzione la proposta pervenuta da parte della CNA Servizi di Arezzo che sta organizzando la partecipazione alla fiera ANUGA che si terrà a Colonia dal 5 al 9 ottobre 2019.

ANUGA, che si svolge con cadenza biennale, è riconosciuta come la più grande fiera al mondo dedicata al settore alimentare.

Gli stand CNA saranno organizzati nella hall 11.3 in uno spazio espositivo di circa 165 mq (in allegato la posizione dell'area). Saranno ammesse a partecipare un numero massimo di 18 imprese.

La quota di partecipazione è di € 4.650 + € 990 (catalogo fiera) + IVA.

La quota comprende: area nuda, allestimento base comprensivo di n.1 desk con vetrina incorporata 100x50x100h e sgabello, n.3 mensole, utilizzo area ripostiglio comune e area lounge, allaccio e consumi elettrici, pulizia e smaltimento rifiuti, assistenza fieristica.

In allegato anche il layout base del progetto.
L'idea è quella di creare anche un sorta di area degustazione con la presenza di uno chef per far preparare dei piccoli assaggi con i prodotti delle aziende associate partecipanti.

Le imprese interessate alla proposta, possono contattare gli uffici della CNA MS per ogni altra informazione in merito.