AUTOTRASPORTO: CONSIGLIO REG.LE CNA FITA TOSCANA SA [..]

Sabato prossimo 17 marzo 2018 alle ore 9:30 presso la sede CNA Toscana di Firenze in Via Alamanni, 23 si terrà il Consiglio Regionale CNA Fita Toscana.

L’iniziativa è rivolta alle imprese del mestiere trasporto merci e tratterà argomenti di particolare interesse per le imprese del settore quali:

- Il nuovo tachigrafo intelligente 4.0 (relazione a cura di Continetal VDO);

- La documentazione che deve accompagnare la merce e i controlli su strada (relazione Avv. Fabio Dimita del Ministero dei Trasporti;

- La corretta fissazione del carico e le novità introdotte dal DM nr. 215 del 19/05/2017.

Nella relazione iniziale del Portavoce Regionale Merci Michele Santoni e nelle conclusioni del Presidente Unione CNA Fita Giuseppe Brasini saranno affrontati temi di carattere sindacale.

In allegato il programma dell'iniziativa e la scheda di iscrizione da inviare alla segreteria organizzativa.

Le imprese interessate ad iscriversi all'iniziativa, sono invitate a contattare gli uffici della CNA Massa Carrara per prendere informazioni circa le modalità di partecipazione all'evento.