BUY FOOD TOSCANA 11 - 12 OTTOBRE 2022-ADESIONI APER [..]

Torna anche per il 2022 BuyFood Toscana, l’evento dedicato ai prodotti agroalimentari di eccellenza della Toscana (DOP, IGP, Biologici, Prodotto di Montagna, AgriQualità e Prodotti Agroalimentari Tradizionali – PAT).

BuyFood Toscana 2022 si svolgerà dall’11 al 12 ottobre 2022 a Firenze, dove si terranno numerosi incontri B2B, tra le 60 aziende agricole toscane che saranno selezionate con Avviso pubblico ed i buyer stranieri, selezionati da PromoFirenze attraverso la rete camerale all’estero.

BuyFood Toscana si inquadra nel progetto regionale “Food di eccellenza” e punta diffondere e consolidare la conoscenza della qualità delle migliori produzioni agroalimentari toscane: le eccellenze DOP, IGP, Agriqualità, prodotti Biologici, PAT e Prodotto di Montagna, attraverso eventi mirati, iniziative collaterali ed incontri B2B tra le aziende toscane e il trade internazionale.

L’evento è promosso da Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze e organizzato da Fondazione Sistema Toscana e PromoFirenze.

La manifestazione si rivolge agli operatori del settore, ma anche alla stampa e ai cittadini, attraverso diverse iniziative realizzate in ottobre che intendono accendere i riflettori sui prodotti agroalimentari di qualità della nostra regione.

La domande di adesione sono in corso e potranno essere presentata fino alle ore 23:59 del giorno 29 maggio 2022.
La richiesta per partecipare può essere inviata solo online, utilizzando la piattaforma CRM corporate di Regione Toscana, alla sezione "Eventi" – BuyFood Toscana 2022”.

In allegato il Report dell'Edizione 2021 ed il Bando di Adesione 2022.