CONTEST FOTOGRAFICO FATTO IN TOSCANA - ISCRIZIONI A [..]

CNA MASSA CARRARA LANCIA IL CONTEST FOTOGRAFICO "FATTO IN TOSCANA”
Racconto artigiano: La creatività dei fotografi incontra le eccellenze artigiane della Toscana!!!

Per competere sui mercati globalizzati ogni impresa ha bisogno di una vetrina attraverso la quale far conoscere se stessa e la qualità del proprio lavoro e per questo, oggi più che mai, le aziende hanno la necessità di reperire professionisti altamente specializzati nel marketing e nella comunicazione.
Tra le figure più ricercate ci sono i fotografi professionisti in grado di garantire scatti e fotografie di eccellenza utili a raccontare il valore “Fatto in Toscana” di ogni azienda su social media, blog aziendali, newsletter, brochure.

Ecco perché CNA Massa Carrara intende rispondere a queste esigenze creando un ponte tra imprese artigiane e i fotografi professionisti associati o potenziali associati e ha creato il CONTEST FOTOGRAFICO "FATTO IN TOSCANA”.

Cos’è il Contest Fotografico "Fatto in Toscana”?
1. Un percorso di lavoro tra fotografi e le imprese CNA Massa Carrara: dieci scatti per azienda.
2. Una mostra con una selezione di scatti fotografici attraverso i quali raccontare alle persone le eccellenze artigiane.
3. Le foto selezionate verranno stampate da CNA Massa Carrara e troveranno sistemazione definitiva nelle ns. sedi di Aulla, Carrara e Massa come racconto dell’impegno dei nostri artigiani.

IL CONTEST SI ARTICOLERA' IN DUE FASI: LA PRIMA DI LIVELLO PROVINCIALE, LA SECONDA DI LIVELLO REGIONALE.
LE ISCRIZIONI ALLA FASE  PROVINCIALE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "FATTO IN TOSCANA" SONO APERTE DAL 16 LUGLIO E SI CONCLUDERANNO IL 31 LUGLIO 2019.

Come fare:
Se sei un FOTOGRAFO SOCIO di CNA Massa Carrara (o lo vorresti diventare) partecipa al racconto artigiano e fai conoscere le tue competenze e il tuo estro creativo. Insieme a noi conoscerai un’impresa artigiana con la quale progetteremo il racconto aziendale.

1. Compila il form allegato e spediscilo a cna.carrara@cna-ms.it
2. Partecipa all’incontro tecnico di organizzazione dei lavori
3. Conosci l’azienda per cui realizzare il servizio
4. Dai libero sfogo alla tua creatività e scatta
5. Insieme all’azienda con la quale verrai messo in contatto, seleziona 10 scatti ed inviali alla CNA Massa Carrara.
6. La proprietà intellettuale e quindi il diritto di vendita rimarrà in capo agli autori. Alla CNA Massa Cararra sarà concesso il solo diritto di utilizzo per scopi istituzionali quali la pubblicazione di depliant cartacei o elettronici o legati a iniziative promozionali sia in formato analogico che digitale (canali social, siti istituzionali e quant’altro di assimilabile).

Se sei un’IMPRESA ARTIGIANA SOCIA di CNA Massa Carrara (o lo vorresti diventare) partecipa al contest racconto artigiano e racconta l’esperienza di essere imprenditore ed i tuoi prodotti con l’aiuto dei fotografi professionisti partecipanti al Contest organizzato da CNA Massa Carrara.

1. Compila il form allegato e spediscilo a cna.carrara@cna-ms.it
2. Un fotografo professionista – selezionato da CNA Massa Carrara – si recherà presso la tua azienda per realizzare alcuni scatti che descrivono il processo produttivo aziendale, il team ed i prodotti.
3. Seleziona 10 scatti insieme al fotografo ed inviali a CNA Massa Carrara.
4. Tre scatti saranno selezionati per partecipare alla mostra che si terrà nel corso del 2020.
5. Visita la mostra, partecipa agli eventi. Vieni a conoscere dove saranno esposte le tue foto presso le ns. sedi di Aulla, Carrara e Massa.

SCARICA IL MODULO DI PARTECIPAZIONE

Note
I fotografi coinvolti metteranno a disposizione gratuitamente il loro lavoro, i tre scatti selezionati insieme all’azienda rimarranno di proprietà dei fotografi che li metteranno a disposizione gratuita di CNA Massa Carrara che li userà per la promozione. Le foto che verranno stampate troveranno sistemazione nella sedi della CNA Massa Carrara con la specifica dell’autore.
L’azienda sarà libera o meno di acquistare le foto dei professionisti.