GOURMET'S ITALIA 2018 - VIENNA 7 MAGGIO E MONACO DI [..]

La Camera di Commercio Italo-Tedesca organizza, in collaborazione con Gourmet’s International (organizzatore del Merano Wine Festival) l’evento Gourmet’s Italia, che costituisce un esclusivo appuntamento per la promozione del Made in Italy vitivinicolo, gastronomico e culinario unico nel suo genere e offre una prestigiosa vetrina alle aziende italiane desiderose di farsi conoscere sul mercato tedesco.

La quattordicesima edizione si svolgerà il 7 maggio a Vienna e l’11 giugno a Monaco di Baviera, città che si collocano al centro di un’area con forte assorbimento di prodotti Italiani ed elevato potere di acquisto dei consumatori.

L’evento Gourmet’s Italia costituisce una piattaforma importante per sviluppare nuovi contatti tra i diversi soggetti operanti nel settore vitivinicolo e gastronomico, al fine di promuovere e dare una vetrina esclusiva alle eccellenze italiane. Gli invitati sono importatori, grossisti, dettaglianti, agenti di rappresentanza, operatori commerciali del settore gastronomico, alberghiero e della ristorazione, proprietari di hotel, ristoranti e wine bar, interessati a scoprire nuovi prodotti di alta qualità.

Il Gourmet’s Italia costituisce dunque un’esclusiva opportunità per sviluppare nuovi contatti con i soggetti del settore e aumentare la visibilità dell’azienda, facendo conoscere i propri prodotti di qualità in vista anche di eventuali future collaborazioni.

Si allegano la presentazione in formato pdf con i moduli di adesione per le aziende con offerta culinaria e vitivinicola.
Il modulo di adesione va inviato al seguente indirizzo: pertegato@italcam.de oppure via fax al numero +49 89 2904894.