ISM COLONIA 28-31 GENNAIO 2018 - COLLETTIVA CNA

In occasione della 48esima edizione di ISM a Colonia, in Germania, la CNA di Arezzo organizza una collettiva di imprese che rappresenterà l'eccellenza dei prodotti italiani.

ISM si terrà dal 28 al 31 gennaio 2018 e si conferma la fiera più grande al mondo per prodotti dolciari e snack.

Crocevia centrale per il business nazionale ed internazionale, la fiera vede presente sia grandi gruppi commerciali tedeschi ed europei sia buyer del Nord America, Medio Oriente e Sud America.

Per le aziende interessate è un'ottima opportunità di fare business e presentare i propri prodotti al mercato internazionale.

In allegato preventivo, scheda di interesse e modulo di adesione.

Gli uffici della CNA sono a dipsozione delle imprese interessate per ogni ulteriore informazione in merito.