ITALIAN CRAFTS B2B-INCONTRI CON UNICOOP FIRENZE PER [..]

I prossimi 26 e 27 Aprile 2018 presso la Fortezza da Basso, Firenze Fiera e Artex, con il supporto della Regione Toscana, organizzano ITALIAN CRAFTS B2B, evento per le imprese del settore artigianato artistico con l’obiettivo di offrire una piattaforma B2B di promozione sui mercati italiani ed esteri.

Saranno due giorni di incontri con operatori di mercato, grazie ai quali le imprese potranno consolidare o avviare la propria presenza sui mercati italiani ed esteri.

Per questa edizione il progetto è stato esteso alle aziende del settore agroalimentare, poiché UNICOOP Firenze ha manifestato l'interesse ad incontrare le aziende di tale settore.

Le aziende del settore agroalimentare, quindi, avranno la possibilità di incontrare i responsabili di Unicoop Firenze.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:

- Invio (per email) della “domanda di adesione” entro il 30 marzo;
- Invio di una descrizione dell’azienda + 10 immagini di prodotti rappresentativi e/o catalogo aziendale con indicazione dei prezzi entro il 30 marzo;

Il materiale sarà messo a disposizione di Unicoop Firenze, che sceglierà le aziende con cui avere un meeting.

Sulla base di tali scelte verrà preparato il programma degli incontri (in allegato la domanda di adesione).

IL COSTO di PARTECIPAZIONE: € 120,00 +IVA.

Per informazioni:
Artex – Centro per l’Artigianato Artistico e Tradizionale della Toscana Tel. 055 570627
Maria Elena Angeli - mariaelena.angeli@artex.firenze.it
Ilaria Serafini - i.serafini@artex.firenze.it