MASCHERINE FFP2 E CHIRURGICHE ACQUISTO COLLETTIVO C [..]

La CNA Massa Carrara comunica che, visto il protrarsi dell’emergenza sanitaria, ha provveduto ad organizzare un nuovo acquisto di mascherine, sia FFP2 che chirurgiche, destinato agli associati.

L'acquisto verrà fatto tramite la nostra Struttura CNA Ambiente & Sicurezza Srl.

Il costo di ogni singola mascherina FFP2 è di euro 0,70+iva al 5% cad., l’ordine minimo previsto è di 50 pezzi e di successivi multipli di 10.

Ogni confezione contiene 10 mascherine e il confezionamento singolo di ogni dispositivo.

Il costo di ogni singola mascherina chirurgica è di euro 0,12+iva al 5% cad., l’ordine minimo previsto è di 100 pezzi e di successivi multipli di 50.

In allegato trovate le schede di prenotazione, se siete interessati, quest'ultime devono essere compilata in tutte le loro parti e inviata a marchi@cna-ms.it