PARMA MECSPE 28-30 MARZO - INCOMING 2019

Il Sistema CNA offre alle imprese associate che esporranno durante la fiera di Parma “MECSPE” la possibilità di partecipare attivamente ad iniziative gratuite organizzate in Fiera e nello stand CNA.

CNA sarà presente nelle tre giornate di apertura della Fiera (28-30 Marzo 2019) e, in particolare, presso il proprio stand sarà effettuato un seminario che prevedrà la presentazione di opportunità commerciali nei Paesi da cui provengono i buyers (Francia, UK, E.A.U. e Scandinavia).

Durante la Fiera avremo l’opportunità di ospitare, grazie ad ICE Agenzia, circa 10 operatori esteri che visiteranno MECSPE.
Si svolgeranno incontri b2b presso gli stand delle aziende espositrici, previo matching (vedi scheda allegata da inviare entro venerdì 11/01/19).

Ci sarà, infine, la possibilità per le imprese di essere inserite nella pagina del Sole 24 ore di CNA che pubblicizzerà l’iniziativa: per questo chiediamo, a chi fosse interessato, di inviare il logo della vostra impresa a Mirella Borsi (cnaproduzione@cnaemiliaromagna.it) entro i 31 gennaio p.v.
Gli stessi loghi potranno essere inseriti in un video di presentazione di CNA, proiettato nel nostro stand.

Durante la Fiera saranno realizzate interviste e riprese alle aziende espositrici, che verranno trasmesse sui canali di comunicazione di CNA per valorizzare l’evento.

Per informazioni contattare gli uffici della CNA 0585/852943