MOSTRA DELL'ARTIGIANATO DI FIRENZE 2020: ANTEPRIMA [..]

mida 2020
Mostra dell'Artigianato di Firenze 2020: prendi parte all'anteprima e dai i tuoi suggerimenti

Martedì 22 ottobre 2019 alle ore 17.30 presso l’Auditorium A. Pacinotti della Camera di Commercio di Pisa (Piazza Vittorio Emanuele II n° 5 – Pisa), si terrà la presentazione di Mida 2020, la 84a Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze, organizzata da Firenze Fiera, che si terrà dal 24 aprile al 1° maggio 2020 alla Fortezza da Basso di Firenze.

Saranno illustrati in anteprima i temi principali della prossima edizione di MIDA 2020, unitamente alle nuove date, le tariffe per gli espositori, e per gli allestimenti.

Inoltre, in questa occasione sarà possibile suggerire agli organizzatori eventuali accorgimenti volti a migliorare la programmazione e lo svolgimento della Mostra.

Le imprese interessate a partecipare, dovranno confermare la propria partecipazione cliccando su https://mida2020_cnatoscana.eventbrite.it

G
li uffici della CNA sono a disposizione per fornire ogni ulteriore informazione in merito.