PANIFICATORI: APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO OBBLIGA [..]

In base a quanto previsto dalla Legge Regionale del 6 maggio 2011, n. 18, art.3 comma 5 (Norme in Materia di Panificazione), ogni responsabile dell’attività produttiva dei panifici deve obbligatoriamente partecipare ad un corso di aggiornamento professionale della durata di 20 ore con cadenza quinquennale (entro il 12/08/2021).

La normativa prevede che tutti coloro che eserciteranno l’attività di panificazione senza ottemperare all’aggiornamento professionale saranno soggetti a sanzioni amministrative che dell’importo che varia da un minimo di € 1.000 ad un massimo di € 5.000.

Si informa che sono aperte le iscrizioni al corso di aggiornamento per Responsabile dell’Attività Produttiva dei Panifici organizzato da CNA FORMAZIONE SRL, che si articolerà in 5 lezioni da 4 ore l’una.

Il corso si terrà in modalità on line sulla piattaforma ZOOM.

Calendario lezioni: mercoledì 14-21-28 Aprile 2021 e mercoledì 5-12 Maggio, con orario 14:30-18:30.

Per il rilascio dell’attestato di frequenza è obbligatorio frequentare il 100% delle lezioni.

Come già previsto nell'edizione dei corsi di aggiornamento del 2016, 2 lezioni saranno dedicate all’aggiornamento dell’attestato di titolare / responsabile del piano di autocontrollo di attività alimentari complesse (HACCP).

Chiusura iscrizioni: VENERDI’ 9 aprile 2021.

AI FINI DEL PERFEZIONAMENTO DELL’ISCRIZONE AL CORSO, E’ OBBLIGATORIO INVIARE AD ENTRAMBI GLI INDIRIZZI favullo@cna-ms.it; cna.formazione@cna-ms.it I SEGUENTI DOCUMENTI IN UN’UNICA SOLUZIONE:
- SCHEDA DI ISCRIZIONE ALLEGATA COMPILATA E SOTTOSCRITTA;
- INFORMATIVA ALLEGATA SOTTOSCRITTA;
- COPIA DOCUMENTO DI IDENTITA’ DEL PARTECIPANTE;
- COPIA ATTESTATO CORSO DI AGG.TO 2016;
- COPIA BONIFICO.

ATTREZZATURA NECESSARIA PER ACCEDERE AL CORSO ON LINE:
PC oppure TABLET oppure SMARTPHONE con videocamera, microfono e audio.
Una CONNESSIONE INTERNET. Al momento dell’accesso verificare che il nome utente che verrà visualizzato corrisponda con NOME e COGNOME del partecipante (se si accede da PC, TABLET o SMARTPHONE di altra persona modificarlo o comunque aggiornare il proprio).
Si ricorda che la VIDEOCAMERA dovrà rimanere sempre accesa così da poter verificare in ogni momento la presenza video del partecipante per tutta la durata del corso.

Per ogni informazione in merito contattare: Giorgio Favullo (0585/852943 - favullo@cna-ms.it); Stefania Favilli (0585/852932 - favilli@cna-ms.it).