PROGETTO MPMI - LE IMPRESE AGROALIMENTARI ITALIANE [..]

Progetto MPMI - Le imprese agroalimentari italiane incontrano l'Europa - Opportunità di incontro per potenziare l'export.

Si pubblica la circolare relativa al progetto elaborato dall'Agenzia ICE in collaborazione con le Associazioni facenti parte del Gruppo di Lavoro a favore dele Micro Piccole Medie Imprese (MPMI) di cui fa parte CNA.

L'obiettivo è quello di aumentare la penetrazione commerciale dei prodotti agroalimentari italiani nei mercati esteri più esigenti e sensibili all'alta qualità, attraverso un programma di incontri B2B tra le aziende italiane ammesse a partecipare e circa 30 operatori commerciali europei (importatori e distributori).

Gli incontri si terranno a Terni (17/10/2017) e a Padova (24/10/2017).

La scadenza per l'adesione è il 31/07/2017.

Per ogni ulteriore informazione (modalità di presentazione della richiesta di partecipazione - quota di partecipazione - clausola di salvaguardia - prodotti esclusi - etc...), si rimanda ad un'attenta lettura della circolare informativa.