RASSEGNA FIERISTICA ISM COLONIA - 49° EDIZIONE 27-3 [..]

Si informa che in occasione della 49esima edizione di ISM a Colonia, tramite la CNA di Arezzo, sarà possibile essere presenti come CNA Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa, con una collettiva nazionale rappresentando l'eccellenza dei prodotti italiani.

ISM (www.ism-cologne.com ) si terrà dal 27 al 30 gennaio 2019 e si conferma la fiera più grande al mondo per prodotti dolciari e snack.

Crocevia centrale per il business nazionale ed internazionale la fiera vede presente sia grandi gruppi commerciali tedeschi ed europei sia buyer del Nord America, Medio Oriente e Sud America.

Per le aziende interessate è un'ottima opportunità di fare business e presentare i propri prodotti nel mercato internazionale.

Per l’occasione sono state opzionate delle aree nei padiglioni 3.1 e 5.2. Il costo al metro quadro è di € 450 più quota catalogo di €450. Il costo al mq comprende costo area e allestimento.

Le imprese interessate possono inviare il modulo in allegato compilato, per poi essere ricontattati per un preventivo gratuito.