San.Arti. : nuove prestazioni per fronteggiare l’em [..]

Il nostro Fondo SAN.ARTI., fin dagli esordi della crisi sanitaria, si è attivato prontamente per garantire prestazioni eccezionali per fronteggiare l’emergenza epidemiologica a favore dei propri iscritti.

Oltre alle prestazioni già in essere, infatti, è stata introdotta una nuova copertura volta ad offrire ai dipendenti ed ai volontari iscritti la possibilità di effettuare il Test sierologico per la ricerca degli anticorpi anti-Sars-Cov-2 (Coronavirus).

L’arco temporale in cui sarà possibile accedere alla misura in oggetto parte dal 20 luglio 2020 e termina il 31 ottobre 2020.

Inoltre, è stata disposta la proroga delle prestazioni straordinarie già in essere legate all’emergenza COVID (indennità per ricovero o isolamento domiciliare a seguito di contagio). In particolare il termine originario fissato al 30 giugno 2020 è stato spostato al 31 ottobre 2020.

Le nuove misure costituiscono un ulteriore tassello delle prestazioni che la bilateralità ha messo in campo per il nostro comparto in questa difficile fase di emergenza epidemiologica.