SCONTRINO ELETTRONICO:NUOVA NORMATIVA E STRUMENTI O [..]

Una rivoluzione digitale che riguarderà tutti gli operatori che si rapportano con il cliente finale.

Dal 1° gennaio 2020, tutte le imprese che emettono scontrini e/o ricevute fiscali dovranno inviare i corrispettivi in formato elettronico.

Per illustrare i nuovi adempimenti e come adeguarsi alla nuova normativa la CNA di Massa Carrara, in collaborazione con BANCA CARIGE e NEXI, organizza tre incontri che si terranno:

MASSA Lunedì 14 ottobre 2019-ore 16:00 presso sala Convegni CNA di Massa Via Dorsale 10 Massa (MS);
- LUNIGIANA Lunedì 21 ottobre 2019-ore 16:00 presso Sala Convegni CNA di Aulla Via I. Cocchi, loc. Filanda Aulla (MS);
- CARRARA Lunedì 28 ottobre 2019-ore 16.00 presso la Sala Convegni della Sede ANFFAS di Massa Carrara Via Castellaro, 1 – Carrara (MS);

Le imprese associate interessate a partecipare, dovranno compilare la scheda di iscrizione al seminario a cui intenderanno partecipare ed inviarla ai recapiti indicati.