SEMINARIO AGROALIMENTARE: ACRILAMIDE-MOCA-RINTRACCI [..]

CNA Agroalimentare MS organizza un seminario dedicato alle imprese del settore nel corso del quale verranno trattati i seguenti argomenti:

- Reg. UE 2158/17 sull'Acrilamide in vigore dal 11/04/18 (sostanza che si forma neglia alimenti cotti ad alte temperaturee quindi la normativa interessa in modo particolare attività di produzione pane, biscotti, prodotti di pasticceria e di gastronomia...);

- MOCA (materiali a contatto con gli alimenti);

- Rintracciabilità degli alimenti (in modo particolare quella della filiera ittica);

L'incontro si terrà GIOVEDI' 21 giugno 2018 alle ore 15:30 presso la sede CNA di Massa in Via Dorsale, 10.

Interverrà personale preposto ai controlli dell'ASL di Massa Carrara e della Capitanieria di Porto.

L'occasione sarà utile per fare il punto della situazione circa le più frequenti problematiche emerse durante le operazioni di controllo.

Per maggiori dettagli si rimanda alla lettura dell'invito allegato.

Le imprese interessate sono invitate ad inoltrare la scheda di iscrizione allegata.

Per informazioni contattare Giorgio Favullo.