Seminario: Reg. UE 2016/67 in materia di Privacy pe [..]

Seminario: Reg. UE 2016/67 in materia di Privacy pe [..] - News on line
Il 25 maggio 2018, è entrato in vigore il Regolamento (UE) 2016/679 che prevede nuovi obblighi in materia di PRIVACY.
Il Regolamento si applica a tutte le aziende aventi almeno uno stabilimento nell’UE che trattano in modo integrale o parziale, automatizzato o non, i dati personali, indipendentemente dal fatto che il trattamento sia effettuato all’interno o meno dell’Unione.
La CNA di Massa Carrara organizza per le imprese di ACCONCIATURA ed ESTETICA dei comuni di Carrara, Massa e Montignoso un incontro informativo per affrontare la tematica.
Per le imprese residenti in Lunigiana sarà organizzato apposito incontro.
Gli interessati a partecipare devono inviare la scheda di iscrizione allegata entro il giorno 9 novembre.
Alle imprese Associate CNA, in qualità di Titolari del Trattamento dei Dati, verrà rilasciato un attestato di partecipazione valido ai fini del Registro di Accountability.
La partecipazione all’incontro è gratuita.
Il Seminario si terrà Lunedì 12 novembre (la sede del seminario verrà comunicata agli iscritti il giorno venerdì 09 novembre)
Ore 14.45 Registrazione dei partecipanti
Ore 15.00 Reg. UE 2016/67 in materia di Privacy