TUTTOCASA 2019 - CNA MASSA CARRARA PARTNER UFFICIAL [..]

TUTTOCASA 2019 - CNA MASSA CARRARA PARTNER UFFICIAL [..] - News on line

TUTTOCASA 2019 - Abitare il Futuro

Tuttocasa è una manifestazione che offre ai visitatori un’ampia panoramica sulle ultime tendenze in fatto
di arredamento e design, tempo libero, curiosità e oggettistica per la casa, abbigliamento di ogni tipo.

Quest'anno grazie alla partnership diretta con CNA, le imprese associate avranno diritto a particolari agevolazioni e sconti pari al 20% sui relativi tariffari.

Verrà dato un ampio spazio alle aziende che propongono nuove tecnologie costruttive e impianti per il risparmio energetico, aziende che operano nell'ambito della domotica e dell'automazione, imprese che sono impegnate nella bioedilizia. Verrà dedicato anche uno spazio alla consulenza tecnica e fiscale, mediante la presenza di figure professionali che faranno da guida in questo ipotetico "viaggio verso il futuro". Unitamente alla estetica e al benessere, non potrà di certo essere trascurata la sicurezza, con un occhio particolare alla cura dell'ambiente che ci circonda, che è poi la “grande casa” in cui noi tutti abitiamo.

L'edizione 2109 di Tuttocasa si terrà all'insegna del progetto "Abitare il Futuro". Il concetto di abitazione negli anni si è modificato e trasformato: la nostra casa non è più solamente il luogo delle esigenze primarie, le "quattro mura" in cui mangiare e dormire, ma sempre più il luogo dove vogliamo vivere al meglio, dove stabiliamo relazioni sociali e interagiamo con altri soggetti. La manifestazione si snoderà per aree tematiche, zone dedicate a presentazioni, dibattiti, dimostrazioni, spettacoli, in modo tale che le ditte espositrici possano comunicare al meglio il loro messaggio commerciale.

L'edizione 2018 ha visto la partecipazione di 170 espositori, suddivisi per aree merceologiche e la presenza di circa 55.000 visitatoti. Quest'anno per agevolare la presenza delle famiglie, la  fiera ha organizzato un servizio di "baby parking" con spettacoli e animazioni per i più piccoli.

Gli espositori provengono principalmente dalla regione Toscana (Massa Carrara, Lucca, Pistoia, Livorno, Pisa, Arezzo, Firenze); dalla Liguria (Genova, La Spezia, Imperia); alcuni dalla Lombardia e Emilia Romagna e dalla Sicilia, Sardegna, Campania per quanto riguarda prodotti tipici regionali.
In contemporanea a Tuttocasa ci saranno eventi collaterali quali:

ANTIQUAMENTE - Mostra dell'Antiquariato e Brocantage

Le imprese Interessate a partecipare potranno contattare i seguenti referenti della TUTTOCASA:

• Fabio Barsotti cell.346 4137252
  • Francesco Dell'Amico cell. 348 8045647

Per ottenere le agevolazioni occorre presentare il documento di regolare iscrizione all'Associazione