TUTTOCASA 2019 - CNA MASSA CARRARA PARTNER UFFICIAL [..]

TUTTOCASA 2019 - CNA MASSA CARRARA PARTNER UFFICIAL [..] - News on line

TUTTOCASA 2019 - Abitare il Futuro


Tuttocasa è una manifestazione che offre ai visitatori un’ampia panoramica sulle ultime tendenze in fatto
di arredamento e design, tempo libero, curiosità e oggettistica per la casa, abbigliamento di ogni tipo.

Quest'anno grazie alla partnership diretta con CNA, le imprese associate avranno diritto a particolari agevolazioni e sconti pari al 20% sui relativi tariffari.

Verrà dato un ampio spazio alle aziende che propongono nuove tecnologie costruttive e impianti per il risparmio energetico, aziende che operano nell'ambito della domotica e dell'automazione, imprese che sono impegnate nella bioedilizia. Verrà dedicato anche uno spazio alla consulenza tecnica e fiscale, mediante la presenza di figure professionali che faranno da guida in questo ipotetico "viaggio verso il futuro". Unitamente alla estetica e al benessere, non potrà di certo essere trascurata la sicurezza, con un occhio particolare alla cura dell'ambiente che ci circonda, che è poi la “grande casa” in cui noi tutti abitiamo.

L'edizione 2109 di Tuttocasa si terrà all'insegna del progetto "Abitare il Futuro". Il concetto di abitazione negli anni si è modificato e trasformato: la nostra casa non è più solamente il luogo delle esigenze primarie, le "quattro mura" in cui mangiare e dormire, ma sempre più il luogo dove vogliamo vivere al meglio, dove stabiliamo relazioni sociali e interagiamo con altri soggetti. La manifestazione si snoderà per aree tematiche, zone dedicate a presentazioni, dibattiti, dimostrazioni, spettacoli, in modo tale che le ditte espositrici possano comunicare al meglio il loro messaggio commerciale.
 
L'edizione 2018 ha visto la partecipazione di 170 espositori, suddivisi per aree merceologiche e la presenza di circa 55.000 visitatoti. Quest'anno per agevolare la presenza delle famiglie, la  fiera ha organizzato un servizio di "baby parking" con spettacoli e animazioni per i più piccoli.

Gli espositori provengono principalmente dalla regione Toscana (Massa Carrara, Lucca, Pistoia, Livorno, Pisa, Arezzo, Firenze); dalla Liguria (Genova, La Spezia, Imperia); alcuni dalla Lombardia e Emilia Romagna e dalla Sicilia, Sardegna, Campania per quanto riguarda prodotti tipici regionali.
In contemporanea a Tuttocasa ci saranno eventi collaterali quali:

CARRARA GIORNI D'ARTE XI edizione della Mostra d'arte contemporanea di pittura Rassegna di scultura per artisti emergenti IV edizione "Premio Sergio Dati" con la partecipazione degli studenti dell'Accademia di Belle Arti di Carrara

ANTIQUAMENTE - Mostra dell'Antiquariato e Brocantage

Le imprese Interessate a partecipare potranno contattare i seguenti referenti della TUTTOCASA:

  • Fabio Barsotti cell.346 4137252
  • Francesco Dell'Amico cell. 348 8045647

Per ottenere le agevolazioni occorre presentare il documento di regolare iscrizione all'Associazione


http://www.fieratuttocasa.it/