UN QUESTIONARIO PER CONOSCERE LE DIFFICOLTA' DELLE [..]

Indagine carta
Indagine carta
CNA Nazionale ha predisposto un’indagine rivolta a tutte le imprese che utilizzano la carta (stampa, editoria, imballaggi, agroalimentare, ecc.).

La produzione delle cartiere attraversa una fase critica a causa dell’aumento dei costi dell’energia e della materia prima (cellulosa, carta da macero, ecc.).

Tutto ciò si riflette sulle aziende che devono sopportare un aumento considerevole dei costi d’acquisto, a cui si associano difficoltà nel ricevere le forniture necessarie per la loro attività.

Attraverso l’indagine CNA sarà in grado di cogliere nel dettaglio i problemi delle aziende utilizzatrici e le loro strategie adattative. Questa indagine consentirà di rappresentare al meglio le attuali criticità e di formulare adeguate proposte per affrontarle.

Vi invitiamo a partecipare al questionario tramite il seguente link.