CAF Imprese - CNA - Massa Carrara SRL Progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020 AZIONE 3.1.1 sub-azione 3.1.1.a3 Investimenti CAF CNA Massa Carrara
Il CAF CNA di Massa Carrara ha dovuto sostenere numerosi interventi per l’adeguamento all’emergenza Covid 19, come pareti parafiato, igienizzazioni degli impianti di condizionamento e spostamento di una parete attrezzata per adeguamento della sala interna alla normativa Covid e un importante investimento per forniture e pose in opera di UTA (Unità di Trattamento Aria) per la riduzione del rischio Covid nelle sale.
Per quanto riguarda gli investimenti in beni strumentali è stato effettuato un adeguamento della linea VoIP per favorire lo Smart Working, insieme all’acquisto di computer portatili.
È stato effettuato inoltre l’acquisto di altri dispositivi hardware funzionali alla predisposizione delle postazioni lavorative secondo i nuovi spazi, anche in Smart Working, e l’acquisto di alcuni arredi, in particolare sedute operative. Nella sezione spese correnti sono stati inseriti i costi delle utenze.