CNA Massa Carrara ha stipulato una convenzione con l’azienda Software Solution, per offrire ai nostri associati, obbligati all’emissione del documento commerciale per l’attività esercitata, la possibilità di sostituire il registratore telematico con l’emissione di uno scontrino dematerializzato o virtuale da emettere semplicemente installando un’App sul proprio tablet, smartphone o pc.

Gli scontrini elettronici emessi vengono inviati all’Agenzia delle Entrate al momento dell’emissione, non si dovrà più, quindi, effettuare la chiusura serale per l’invio dei corrispettivi.

Gli stessi possono essere inviati ai clienti in modo virtuale tramite Whatsapp, e-mail, sms o da Pc, oppure se si preferisce possono essere stampati su carta con una piccola stampante.

Con questa nuova e semplice app quindi è possibile eliminare il registratore telematico e gestire tutte le transazioni finanziarie effettuate, ad un costo molto contenuto, in modo innovativo ed ecologico eliminando o riducendo al minimo essenziale le stampe degli scontrini cartacei.

Il prodotto è utile per chi inizia l’attività, in sostituzione dell’acquisto del registratore telematico, per chi deve sostituire il vecchio registratore, per chi effettua interventi presso clienti esterni, per chi ne ha bisogno in modo occasionale come in occasione di mostre e fiere oppure, per chi vuole dotarsi di uno strumento innovativo.

Grazie alla convenzione gli associati possono usufruire di uno sconto del 10% sul tariffario.

Per informazioni è possibile contattare direttamente la Software Solution ai seguenti recapiti: Alessio Baroni 3351564142 a.baroni@software-solution.it  – Lorenzo Baroncini 3664959045 l.baroncini@software-solution.it – direttamente allo 050 710626 o all’indirizzo email info@software-solution.it