Si informa che grazie al bando della Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest le imprese artigiane delle provincie di Lucca, Massa Carrara e Pisa possono partecipare ad ARTIGIANO IN FIERA 2024 (Fieramilano, 30 novembre/8 dicembre 2024) con un abbattimento del 50% del costo dello stand.

I posti nella collettiva della Camera sono limitati e per aderire occorre trasmettere la domanda di partecipazione, esclusivamente alla PEC della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest, entro le ore 13,00 di venerdì 14 giugno 2024, le domande saranno accolte in ordine cronologico di arrivo.

Le imprese saranno ammesse, previa verifica del possesso dei requisiti, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

E’ un’occasione imperdibile per le imprese artigiane per presentare e vendere i loro prodotti in ARTIGIANO IN FIERA, il più grande evento al mondo del settore con oltre 1 milione di visitatori.

Il costo già abbattuto degli stand angolari (due lati aperti), è il seguente:

• stand preallestito di   9 mq: euro 2.013,50+IVA
  • stand preallestito di 12 mq: euro 2.468,00+IVA
  • stand preallestito di 15 mq: euro 2.922,50+IVA
  • stand preallestito di 16 mq: euro 3.074,00+IVA

I costi sopra riportati si intendono già comprensivi della quota di iscrizione, del preallestimento di base (pareti divisorie, insegna con ragione sociale, illuminazione e presa elettrica).

Per informazioni più dettagliate collegarsi al sito della Camera: CLICCA QUI

Le aziende interessate a partecipare devono compilare il modulo di adesione alla collettiva presente sul sito della Camera: CLICCA QUI