La Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest interviene a sostegno delle imprese del territorio e stanzia oltre 2 milioni di risorse come investimento nella crescita e nell’innovazione del tessuto imprenditoriale delle province di Lucca, Massa Carrara e Pisa.

Di prossima uscita alcuni bandi per sostenere Imprese del territorio, nella presenza sui mercati esteri, nella transizione digitale ed ecologica, nella sicurezza, nella promozione e partecipazione a fiere internazionali.

Per maggiori dettagli consulta la Scheda riassuntiva aggiornata Bandi CCIAA 2024

Requisiti di ammissibilità per le imprese (con diversificazioni per ciascun bando):

–  Imprese operanti in tutti i settori aventi sede legale e/o unità operativa nelle provincie di Massa-Carrara, Lucca e Pisa;
–  Regolarità del DURC, del Diritto Annuale e casellario giudiziale;
–  Non avere debiti scaduti nei confronti della CCIAA e delle sue aziende partecipate.

Per maggiori informazioni ed una consulenza personalizzata:

– Dr.ssa Francesca Pellegrini 050/876594 fpellegrini@finartcna.it
– Dr.ssa Jaira Veracini 050/876361 jveracini@finartcna.it