Il Corso di aggiornamento per estetiste da 20 ore organizzato da CNA Formazione MS è un’iniziativa di grande importanza per tutte le estetiste – sia titolari/soci che dipendenti. Infatti, l’aggiornamento della qualifica è obbligatorio ogni cinque anni.
Si ricorda che, in assenza di tale aggiornamento, la qualifica professionale non viene considerata valida. Inoltre, è importante sapere che nel caso in cui il responsabile tecnico non abbia seguito l’aggiornamento, la disciplina regionale di settore prevede sia la sanzione amministrativa che la chiusura del centro estetico.
Di seguito le date e gli orari del corso:
- Lunedì 09 marzo, 08:30 – 13:30
- Lunedì 16 marzo, 08:30 – 13:30
- Lunedì 23 marzo, 08:30 – 13:30
- Lunedì 30 marzo, 08:30 – 13:30
Il corso si terrà in presenza presso la sede CNA di Viale Galileo Galilei, 1/A ad Avenza.
Per partecipare al corso è obbligatorio:
- compilare la scheda di iscrizione della Regione Toscana (essendo il corso riconosciuto) e la scheda di iscrizione interna di CNA Formazione Srl;
- inoltrare una copia del documento di identità (fronte/retro);
- inoltrare una copia del codice fiscale (fronte/retro);
- inviare una copia dell’attestato di qualifica di estetista (biennio o terzo anno).
Si prega di inviare tutto per mail o anche su WhatsApp entro il 16 febbraio. La chiusura delle iscrizioni avverrà al raggiungimento delle 25 domande complete di tutta la documentazione.
Referente: Giacomo Cucurnia
Email: cucurnia@cna-ms.it
Telefono: 0585852922 – 3480198901




