Virtual Cash Desk è l’App gratuita che ti permette di gestire e ottimizzare l’emissione di ricevute di pagamento della tua attività! Con Virtual Cash Desk, gli scontrini elettronici emessi, sono già depositati all’Agenzia delle Entrate e li puoi inviare ai clienti con WhatsApp, e-mail o da PC oppure, se preferisci, stampali su carta. E non hai bisogno di altro!
Ma l’App Virtual Cash Desk non è solo lo scontrino dematerializzato, perché gestisce anche la fatturazione elettronica, i pagamenti, gli incassi, i listini e tutte le attività legate alla parte fiscale delle attività commerciali, obbligatorie per legge. Ma lo fa in maniera diversa, più semplice, più sicura, più moderna, più efficiente. Mantenendo tutto sempre sotto controllo e senza costi non preventivati.
Con Virtual Cash Desk puoi eliminare il registratore di cassa e gestire tutte le transazioni finanziarie e anche due o più punti vendita in contemporanea, senza problemi, ovunque tu sia. Tutto ciò anche da remoto con Cellulare, Tablet o Personal Computer. Puoi farlo da dove vuoi e quando vuoi, mentre ti rilassi dopo una lunga giornata di lavoro. L’attivazione del VCD Scontrino dematerializzato è utile anche per chi ha diversi punti vendita o esercita la sua attività in mobilità. Attivando l’App si possono gestire più attività in simultanea, con i propri dispositivi mobili, senza problemi. E hai tutto sempre sotto controllo senza nessun costo aggiuntivo.