CNA Massa Carrara organizza, in collaborazione con l’Azienda Software Solution Group, un incontro di approfondimento,  rivolto alle imprese del territorio dei settori Benessere (Acconciatori, Estetiste, Tatuatori, Piercer), Impiantistica (Manutentori, Elettricisti, Idraulici, etc…), Agroalimentare (attività artigianali, Ristoranti, Bar, Pizzerie, esercizi commerciali, etc…), e Stabilimenti Balneari sulla problematica della Gestione del Punto Cassa e la possibilità di avere lo Scontrino DEMATERIALIZZATO (vedi Invito)

L’incontro si terrà Lunedì 12 Febbraio 2024 ore 17:00 presso la  Sala Corsi CNA Massa Carrara in Viale Galileo Galilei, 1/A – 54033 Carrara MS.

Per motivi organizzativi le imprese interessate a partecipare dovranno compilare e inviare la Scheda Iscrizione al seguente indirizzo cna.carrara@cna-ms.it entro venerdì 09 febbraio 2024.

La partecipazione all’incontro è gratuita.

Per maggiori informazioni contattare lo 0585852921.