Torna il premio ideato dalla CNA per premiare il pensiero innovativo della neo impresa italiana. Il coraggio e l’audacia di chi, oggi, avvia un’attività, vanno riconosciuti e, se possibile, premiati. Il Premio Cambiamenti 2023 si prepara per la sua settima edizione. Da oggi fino al 15 settembre 2023 sarà possibile presentare la propria candidatura.

Il Premio Cambiamenti è un contest organizzato e gestito da CNA in partnership con altri soggetti e il forte coinvolgimento delle imprese e dei territori: è proprio nei contest territoriali che avvengono le selezioni delle neo imprese candidate da tutta Italia. Il Premio Cambiamenti riconosce il coraggio delle migliori nuove imprese italiane: 20 mila euro al primo classificato, relazioni, momenti di confronto e incontri con potenziali investitori, servizi e tante opportunità di crescita con CNA e i partner del Premio.

20mila euro e una CITROËN Ë-C4 alla startup vincitrice e 5mila alla seconda e alla terza, oltre a incontri con investitori, momenti di confronto con istituzioni, formazione.

La tua azienda è nata dopo il 1° gennaio 2019? Partecipa anche tu! Entra a far parte della comunità di Cambiamenti: il premio al pensiero innovativo delle nuove imprese italiane.
Vai su www.premiocambiamenti.it, ti aspettiamo, candida la tua impresa!