Insieme a Italy for Climate – Centro Studi sul Clima della Fondazione Sviluppo Sostenibile – il Dipartimento Politiche Ambientali della CNA ha organizzato un seminario formativo/informativo nel quale saranno illustrati i principali trend legati al clima e all’energia in atto sia a livello globale sia a livello nazionale, per evidenziare tanto le opportunità quanto le criticità che si celano dietro questi trend per il mondo delle piccole e medie imprese.

L’iniziativa, aperta a tutti gli interessati, si terrà lunedì 3 giugno alle ore 11:00, a Roma presso la sede nazionale CNA e in collegamento da remoto.

Per motivi organizzativi si chiede di confermare la vostra partecipazione.

In preparazione del seminario, è stata inoltre predisposta da Italy for Climate, con la collaborazione di CNA, un’indagine sulla percezione delle imprese italiane sui temi della transizione energetica e climatica, che si è già diffusa nelle scorse settimane.

Si invitano le aziende che ancora non avessero provveduto, a rispondere all’indagine al seguente link: https://form.fondazionesvilupposostenibile.org/imprese-italiane-transizione-energetica-cna/